fbpx

Filler labbra - Approfondimenti

Quali sono i benefici di un filler labbra?

La tecnica da noi impiegata lascia al labbro un aspetto completamente naturale, migliorandone la consistenza, rimpolpandolo e idratandolo. 

Ciò vuol dire che correggiamo le piccole rughe che si formano con l’invecchiamento sul labbro e sul suo contorno, correggiamo gli angoli della bocca che sempre a causa dell’invecchiamento tendono ad abbassarsi e restituiamo il contorno contorno che sempre per via dell’ età va scomparendo.

Fa male il filler labbra? Viene fatta l’anestesia prima del trattamento?

No, i filler da noi utilizzati contengono al proprio interno un anestetico chiamato lidocaina che va ad alleviare il fastidio che si potrebbe percepire.

Questo trattamento non prevede l’anestesia poichè potrebbe andare a rilassare i muscoli o a gonfiare con l’infiltrazione i tessuti, sfasandone le proporzioni e alterandone la simmetria, motivo per il quale la nostra tecnica non la include.

Quanto dura la seduta per il filler labbra?

Una seduta dura circa 20 minuti.

Devo cambiare le mie abitudini in seguito al trattamento?

Assolutamente no. L’unica raccomandazione che diamo è di non effettuare attività fisica ne utilizzare il rosero durante ne 24h post trattamento.

Subito dopo il trattamento avrò segni sulle labbra?

La tecnica da noi impiegata evita di avere particolari segni nel post trattamento, nelle rare eccezioni nella quale potrebbe comparire qualche ematoma sul labbro, questo andrà a scomparire nelle successive 48h massimo.

Quanto durano i risultati del trattamento?

La durata dipende dal soggetto e dal tipo di filler utilizzato. Si parla di un periodo che va dai 4 ai 18 mesi.

Cosa è l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è un disaccaride, prodotto naturalmente dal nostro corpo.

È fondamentale per la formazione di collagene e fibre elastiche oltre che per l’idratazione cutanea, questo spiega la sua importante funzione strutturale e di riempimento. 

Prenota un appuntamento

Contattaci per richiedere un appuntamento
Chiama